Vi Family Challenge

Vi Family Challenge

Vi è Famiglia!

Migliaia di Vi FAMILY in tutto il mondo cercano di vivere in modo più sano insieme ogni giorno. E ‘stato dimostrato più e più volte che abbiamo più successo, (tre volte tanto, in effetti) quando prendiamo una sfida di salute con gli altri. 

COME FARE? BASTANO TRE SEMPLICI PASSAGGI…

FASE 1 “Imposta un obiettivo”
Imposta un obiettivo salutare di 90 giorni per la tua famiglia. Condividi l’obiettivo della tua famiglia sui social media usando “#ViFamily”. Aggiorna i post spesso, soprattutto condividi tutti i venerdì una foto di famiglia per vincere premi settimanali!

FASE 2 “Seleziona il tuo Kit”
Scegli un kit sfida in vetrina o crea il tuo kit perfetto con un mix di prodotti sani VI e supporta così il successo della tua famiglia. Essere un “Premier Vi Customer” per almeno 3 mesi consecutivi ti regala la possibilità di essere un Top 10 o un “Grand Prize winner”.

FASE 3 “Entrare per vincere”
Invia i risultati della tua famiglia e la storia al termine dei 90 giorni per la possibilità di essere un vincitore Top 10 o “Grand Prize winner”, vincere €5.000 o una vacanza da sogno e in più Vi farà una donazione a tuo nome ad una famiglia bisognosa a tua scelta!

CHI PUÒ PARTECIPARE ALLA VI FAMILY CHALLENGE?

La Vi Family Challenge è aperto a chiunque voglia ottenere un obbiettivo sano con i loro cari. Tutti i clienti Vi e promotori di tutto il mondo sono i benvenuti!

Chi può essere la vostra Vi family? Qualunque faccia parte del vostro concetto di “Famiglia”! Tua moglie o tuo marito? I tuoi bambini? i tuoi colleghi? I tuoi compagni di palestra? Tutti risparmierete denaro scambiando i pasti malsani,  le bevande e snack con opzioni salutari, gustose e più accessibili, grazie a The challenge !

 

VUOI SAPERNE DI PIU’?

COMPILA IL FORM E METTITI IN CONTATTO CON NOI !

Potrai chiedere assistenza,consigli nutrizionali ed informazioni su come procedere all’acquisto.

Oppure puoi scrivermi o chiamarmi al 366-3347120, io sono Andrea Gerosa ho 27 anni, sono un consumatore-promoter TheChallenge e ho fatto la scelta migliore per la mia vita: quella di accettare la sfida!